Bitblos fornisce anche innovativi strumenti di apprendimento.

Per esempio, attraverso un potente modulo di gestione delle domande e delle risposte scrittori, lettori, editori, insegnanti, ricercatori, studenti e studiosi possono mettere a disposizione degli altri la propria conoscenza.

Una mole enorme di conoscenza è a disposizione di un numero molto limitato di individui. Si tratta di informazioni che potrebbero essere di grande aiuto a milioni di persone. Molta conoscenza, che potrebbe essere di grande aiuto a tante persone, spesso rimane semplicemente bloccata nella testa di chi ce l’ha; in altri casi, invece, è accessibile soltanto a gruppi molto ristretti di persone.

Attraverso questo modulo anche Bitblos da il proprio contributo per connettere le persone che hanno la conoscenza con le persone che, di quella conoscenza, hanno bisogno.

 Il modulo include un potente motore di ricerca e molteplici strumenti utili non solo per trovare la risposta che si cerca; ma anche per incoraggiare e gratificare che è più attivo nel condividere con gli altri la propria conoscenza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>