Bitblos è anche un’ottima piattaforma da utilizzare per raccogliere i fondi necessari per pubblicare il proprio scritto.

Un primo strumento offerto da Bitblos è sicuramente il negozio in cui un Utente può gestire la prevendita della pubblicazione che desidera realizzare.

Lo strumento del negozio viene coadiuvato non solo da strumenti di marketing; ma anche da strumenti social che permettono di coinvolgere i “attivare” i propri sostenitori contribuendo così non solo ad aumentare notevolmente la visibilità e l’importanza del proprio progetto; ma anche a creare una vera e propria comunity intorno alla pubblicazione che si desidera realizzare.

Inoltre, il potentissimo sistema di crediti messo a disposizione da Bitblos fornisce innumerevoli strumenti per incoraggiare dei potenziali sostenitori a supportare il proprio progetto finanziariamente ed attraverso un coinvolgimento attivo all’interno del portale.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>