Grazie alla collaborazione con The Swiss Institute of Research in Biblical Studies gli utenti di protestanti.online possono usufruire di una soluzione professionale per l’insegnamento o la collaborazione online.

Trattasi della possibilità di creare una o più stanze virtuali in qui è possibile condividere audio, video, presentazioni, chat, e addirittura il proprio schermo. Ognuno può condividere la propria webcam.

Strumento ideale per insegnanti, gruppi di lavoro, oratori e chiunque abbia la necessità di lavorare online in tempo reale e in modo collaborativo.

E’ anche possibile registrare gli incontri per poterli poi rivedere a proprio piacimento.

Lo strumento include anche una lavagna interattiva in cui le note vengono mostrate in tempo reale ai partecipanti. Inoltre l’oratore o l’insegnante di turno può ingrandire, evidenziare, annotare, disegnare, scrivere e lavorare su fogli bianchi o addirittura sulle presentazioni preparate prima della riunione stessa.

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>